NOTIZIE > eventi

'Con il Cuore'. I ragazzi del Serafico intervistano i grandi della musica (VIDEO)

Coloradio, il nuovo progetto dell'Istituto Serafico rivolto ai ragazzi ospiti della Struttura Assisana

Credit Foto - Jean Carlo Gonzalez

I ragazzi del Serafico di Assisi durante la grande maratona di solidarietà di "Con il Cuore" organizzata dai frati francescani del Sacro Convento, hanno presentato il loro ultimo progetto: Coloradio, una web radio in cui le trasmissioni sono condotte proprio da loro.

Un progetto formativo che offre ai giovani ragazzi del Serafico la possibilità di sperimentarsi nella conduzione di programmi radio e ieri, lunedì 10 giugno, hanno colto l'occasione intervistando i grandi della musica italiana.


Sarà possibile sostenere la campagna di solidarietà dei frati del Sacro Convento di Assisi, per poveri e dimenticati in Italia e nel mondo, con SMS e chiamate da rete fissa al 45515 dal 1° giugno al 1° luglio. Il valore della donazione sarà di 2 euro per ciascun SMS inviato da cellulare Wind Tre, TIM, Vodafone, PosteMobile, Iliad, Coop Voce e Tiscali. Oppure dona 5 euro al 45515 per ciascuna chiamata da rete fissa TWT, Convergenze, PosteMobile e di 5 o 10 euro da rete fissa TIM, Vodafone, Wind Tre, Fastweb e Tiscali.


GUARDA IL VIDEO 






Commenti dei lettori



NON CI SONO COMMENTI PER QUESTO ARTICOLO

Lascia tu il primo commento

Lascia il tuo commento

Nome (richiesto):
Email (richiesta, non verrà mostrata ai visitatori):
Il tuo commento(Max. 300 caratteri):
ACCONSENTO NON ACCONSENTO
al trattamento dei miei Dati personali per le finalità riportate nell'informativa, al fine esclusivo di contattare l'utente per sole ragioni di servizio, legate all'evasione delle sue richieste (pubblicazione commenti)
Organo ufficiale di Stampa della Basilica di San Francesco d'Assisi
Custodia Generale Sacro Convento
© 2014 - tutti i diritti riservati
Contatti | Credits