NOTIZIE > eventi

Note d’In…Chiostro 2019

La rassegna di concerti all’aperto è giunta alla sua XV edizione

L’edizione 2019 di Note d’In…Chiostro si avvicina. Come ogni anno tre appuntamenti di grande musica nella cornice unica del Chiostro Sisto IV. Agosto ormai è il mese della musica all’aperto presso la Basilica di San Francesco. Con l’appuntamento ideato e realizzato dalla Cappella Musicale di San Francesco in Assisi.

Ad Assisi arriva l’edizione 2019 di Note d’In…Chiostro. Il Chiostro Sisto IV torna ad aprirsi alla musica. Un luogo d’incanto proprio all’interno della Basilica di San Francesco si riempie di note e cultura. La rassegna di concerti all’aperto è giunta alla sua XV edizione.

L’appuntamento è per sabato 10 agosto con RBS Europa Choir, Nigel Perrin direttore; mercoledì 14 agosto “Ensemble Vivaldi” de “I Solisti Veneti”; e sabato 17 agosto Concerto “In menoria di un Angelo” dedicato a Giacomo Guidi. Tutti i concerti si terranno alle ore 21.


GUARDA IL PROGRAMMA COMPLETO 

NotedInchiostro2019_ProgSala_Web (1).pdf 



Commenti dei lettori



NON CI SONO COMMENTI PER QUESTO ARTICOLO

Lascia tu il primo commento

Lascia il tuo commento

Nome (richiesto):
Email (richiesta, non verrà mostrata ai visitatori):
Il tuo commento(Max. 300 caratteri):
ACCONSENTO NON ACCONSENTO
al trattamento dei miei Dati personali per le finalità riportate nell'informativa, al fine esclusivo di contattare l'utente per sole ragioni di servizio, legate all'evasione delle sue richieste (pubblicazione commenti)
Organo ufficiale di Stampa della Basilica di San Francesco d'Assisi
Custodia Generale Sacro Convento
© 2014 - tutti i diritti riservati
Contatti | Credits