FRATI ASSISI: AUGURI PAPA FRANCESCO CON LA PACE E IL BENE NEL CUORE
di Enzo Fortunato"Auguri con la pace e il bene di Francesco nel cuore. Buon cammino dai tuoi frati" questo il tweet con la foto dell'ultimo incontro di Assisi inviato dai francescani al Santo Padre per l'anniversario dei 4 anni di Pontificato.
Questa mattina, nella Celebrazione eucaristica, la fraternità conventuale di Assisi ha ricordato e ringraziato Papa Francesco per il suo audace ministero petrino e ha affidato al Santo della pace le intenzioni e i desideri che porta nel cuore.
L'intera fraternità si stringe attorno al Papa, nel quarto anniversario dell’elezione al soglio pontificio, e ha ricordato i tre pellegrinaggi che ha vissuto in Assisi durante questi quattro anni. Indimenticabili e animati da una sintesi sorprendente le sue parola sulla scelta del nome che di fatto rappresenta anche l'azione pastorale in chiave francescana: "Ho scelto il nome Francesco perché uomo che ama i poveri, uomo della pace, uomo che ama e custodisce il creato ".
Questa la nota di Padre Enzo Fortunato, direttore della Sala Stampa del Sacro Convento di Assisi
Auguri con la pace e il bene di Francesco nel cuore. Buon cammino dai tuoi frati @Pontifex_it pic.twitter.com/vm0kVne0Dd
— San Francesco Assisi (@francescoassisi) 13 marzo 2017
Enzo Fortunato
Commenti dei lettori
NON CI SONO COMMENTI PER QUESTO ARTICOLO
Lascia tu il primo commento
Lascia il tuo commento
la cripta
di San Francesco
Rivista
San Francesco