NOTIZIE > lettere_direttore

IL SIGNORE NON CI ABBANDONA MAI, LA FEDE E’ DENTRO DI NOI

Cari Fratelli,

vi ringrazio molto di cuore per il bellissimo spettacolo di solidarietà “Con il cuore, nel nome di Francesco” in diretta TV su Rai1. Fantastica l'ave Maria finale che mi ha commosso nonostante stia passando un periodo di crisi spirituale per cui attualmente credo poco nell'esistenza di Dio. Spero che il Signore “si faccia vivo” e che accolga la mia preghiera di darmi la fede per superare i miei drammi.

Pace
Paolo




Caro Paolo,

il Signore non ti abbandona. La fede è un dono dentro di noi, bisogna saper scavare. A volte ci sono eventi, come l’Ave Maria o questa stessa lettera, che aprono uno spiraglio, una via. Non perdere mai la speranza e se può essere utile prova a fare un’esperienza di volontariato nella tua parrocchia o alla Caritas del tuo paese e sono sicuro che ritroverai te stesso e la fede “nascosta”.

Un caro saluto di pace e bene

Padre Enzo



Commenti dei lettori



NON CI SONO COMMENTI PER QUESTO ARTICOLO

Lascia tu il primo commento

Lascia il tuo commento

Nome (richiesto):
Email (richiesta, non verrà mostrata ai visitatori):
Il tuo commento(Max. 300 caratteri):
ACCONSENTO NON ACCONSENTO
al trattamento dei miei Dati personali per le finalità riportate nell'informativa, al fine esclusivo di contattare l'utente per sole ragioni di servizio, legate all'evasione delle sue richieste (pubblicazione commenti)
Organo ufficiale di Stampa della Basilica di San Francesco d'Assisi
Custodia Generale Sacro Convento
© 2014 - tutti i diritti riservati
Contatti | Credits