NOTIZIE > lettere_direttore

PREGHIERA A SAN FRANCESCO PER LE NIPOTINE

Caro padre Enzo,

sono Anna Luisa abbonata alla rivista a me tanto cara. Le scrivo perché avrei bisogno di preghiere per la mia famiglia e in particolare per mio genero Damiano che deve fare un esame molto importante. Per mio marito Paolo che in questo periodo ha avuto problemi al cuore affinché tutto si possa risolvere. La preghiera mi accompagna sempre nei momenti difficili, è la mia forza. Vorrei mettere sotto la protezione di san Francesco le mie nipotine Camilla e Alice e in modo particolare Anna che ha 9 mesi.

Un affettuoso saluto


Cara Anna Luisa,

la preghiera è molto importante nella vita di un cristiano e ci accompagna quotidianamente. Non dobbiamo sconfortarci davanti alle difficoltà e non dobbiamo aver paura di chiedere al Signore di starci vicino. Faremo una preghiera per la tua famiglia e affideremo a San Francesco le tue nipotine affinché crescano sane, forti e sorridenti.

Un caro saluto di pace e bene

Padre Enzo

 




Commenti dei lettori



NON CI SONO COMMENTI PER QUESTO ARTICOLO

Lascia tu il primo commento

Lascia il tuo commento

Nome (richiesto):
Email (richiesta, non verrà mostrata ai visitatori):
Il tuo commento(Max. 300 caratteri):
ACCONSENTO NON ACCONSENTO
al trattamento dei miei Dati personali per le finalità riportate nell'informativa, al fine esclusivo di contattare l'utente per sole ragioni di servizio, legate all'evasione delle sue richieste (pubblicazione commenti)
Organo ufficiale di Stampa della Basilica di San Francesco d'Assisi
Custodia Generale Sacro Convento
© 2014 - tutti i diritti riservati
Contatti | Credits