NOTIZIE > lettere_direttore

PREGHIERE PER LA MIA FAMIGLIA E I MIEI 8 NIPOTI


Caro Direttore,

ringrazio tutta la redazione per avermi spedito il calendario 2017 e vi chiedo di pregare e affidare a San Francesco  la mia famiglia e i miei 8 nipotini.

Anna Maria (CODROIPO)

---------------------------------------------



Carissimi frati,

chiedo a tutti voi di pregare per la mi famiglia e per tutti coloro, vicini e lontani, che porto dentro il cuore. Una speciale preghiera a san Francesco che interceda presso il Padre Celeste per la mia amica Joyce che si trova in Ghana. Nutro per lei un bene infinito e spero tanto possa riabbracciarla e magari formare una famiglia con lei. Affido a San Francesco i desideri che porto nel cuore.

Cari frati vi chiedo di portare questa mia preghiera alla tomba del Santo grazie e Dio vi benedica

Biagio (CAMMARATA)


Carissimi vi rispondo insieme e affido le vostre famiglie a San Francesco. Approfitto per spiegare a tutti i lettori l'importanze del valore della preghiera con le bellissime parole che pronunciò Bergoglio quando venne eletto Papa: "Fratelli e sorelle, buonasera! Vi chiedo un favore: prima che il vescovo benedica il popolo, vi chiedo che voi preghiate il Signore perché mi benedica: la preghiera del popolo, chiedendo la Benedizione per il suo Vescovo. Facciamo in silenzio questa preghiera di voi su di me". L'importanza della preghiera e il suo effetto ce la spiega sempre Papa Francesco in una recente intervista per la "Civilità Cattolica", dove parla dell'affidamento del suo pontificato a Maria il giorno dopo la sua elezione: "Da quel momento ho avuto un'esperienza di pace profonda che non mi lascia più e che non so spiegare".

Un caro saluto di pace e bene



Commenti dei lettori



NON CI SONO COMMENTI PER QUESTO ARTICOLO

Lascia tu il primo commento

Lascia il tuo commento

Nome (richiesto):
Email (richiesta, non verrà mostrata ai visitatori):
Il tuo commento(Max. 300 caratteri):
ACCONSENTO NON ACCONSENTO
al trattamento dei miei Dati personali per le finalità riportate nell'informativa, al fine esclusivo di contattare l'utente per sole ragioni di servizio, legate all'evasione delle sue richieste (pubblicazione commenti)
Organo ufficiale di Stampa della Basilica di San Francesco d'Assisi
Custodia Generale Sacro Convento
© 2014 - tutti i diritti riservati
Contatti | Credits