NOTIZIE > eventi

Presentazione del progetto Assisi Terra Laudato Si'

Mercoledì 17 aprile presso la Sala Stampa del Sacro Convento

di Redazione

Si terrà mercoledì, 17 aprile 2024, presso la Sala Stampa del Sacro Convento di San Francesco in Assisi, l’incontro dal titolo “Progetto ASSISI Terra Laudato Si” ideato dal Movimento Laudato si’. In questa occasione verrà presentato ufficialmente il nuovo progetto di ecologia integrale promosso in mutua collaborazione fra le principali realtà istituzionali, sia civili che religiose, della città di Assisi, e il programma di eventi previsto per l’inaugurazione. Contestualmente, l’incontro sarà utile anche per un bilancio del cammino svolto negli ultimi anni proprio nel campo dell’ecologia integrale sulla scia dell’insegnamento di Papa Francesco, e le prospettive future.

Presenteranno il progetto Antonio Caschetto e Tomás Insua (Centro Laudato Si’ di Assisi), Marina Rosati (Direttrice Ufficio comunicazioni della Diocesi di Assisi) e fra Giulio Cesareo, OFMConv (Direttore Ufficio comunicazione del Sacro Convento di S. Francesco). All’incontro saranno presenti tra gli altri il sindaco di Assisi, Stefania Proietti.

Sarà possibile seguire l’incontro in streaming sul canale YouTube San Francesco d’Assisi


Redazione

Commenti dei lettori



NON CI SONO COMMENTI PER QUESTO ARTICOLO

Lascia tu il primo commento

Lascia il tuo commento

Nome (richiesto):
Email (richiesta, non verrà mostrata ai visitatori):
Il tuo commento(Max. 300 caratteri):
ACCONSENTO NON ACCONSENTO
al trattamento dei miei Dati personali per le finalità riportate nell'informativa, al fine esclusivo di contattare l'utente per sole ragioni di servizio, legate all'evasione delle sue richieste (pubblicazione commenti)
Organo ufficiale di Stampa della Basilica di San Francesco d'Assisi
Custodia Generale Sacro Convento
© 2014 - tutti i diritti riservati
Contatti | Credits