Io ci credo, la missione popolare dei francescani
di Gelsomino Del Guercio
“Io ci credo” è il titolo della missione popolare organizzata dalla Pastorale Giovanile dei Frati Minori Cappuccini di San Giovanni Rotondo, in collaborazione con la parrocchia del Carmine di Manfredonia.
EVANGELIZZAZIONE NOTTURNA
Appuntamento per il 14 e il 15 luglio con questa Missione popolare, che si svolgerà al porto turistico di Manfredonia.
In occasione della festa della Madonna del Carmine che ricorre Il 16 luglio, la città sarà protagonista di un evento sullo stile di “Una luce nella notte”, che è un’esperienza di evangelizzazione di strada promossa dalle Sentinella del Mattino sempre in sinergia con i frati.
Leggi anche: La Missione Popolare Francescana anima Milano
CONFESSIONI ED ADORAZIONE
Nei due giorni di missione, invece, circa quindici frati cappuccini, saranno presenti al porto per incontrare giovani, confessare ed evangelizzare con la possibilità dell’adorazione eucaristica all’interno della chiesa di Sant’Andrea, situata in prossimità del porto turistico.
ANNUNCIO CON FLASH MOB
Su facebook tutti i dettagli: si comincerà ufficialmente sabato 14 luglio alle ore 21 e si proseguirà fino a notte fonda, il 15 luglio a mezzanotte ci sarà la Celebrazione Eucaristica.
Questi due giorni sono stati anticipati da 3 momenti formativi: 9-10 e 11 luglio all’interno della parrocchia del Carmine e dall’annuncio dell’evento Il 13 luglio, con diversi flash mob organizzati dai giovani dell’oratorio Don Bosco e della parrocchia.
Leggi anche: A Lanciano, frati mobilitati per la missione popolare
Gelsomino Del Guercio
Commenti dei lettori
NON CI SONO COMMENTI PER QUESTO ARTICOLO
Lascia tu il primo commento
Lascia il tuo commento
la cripta
di San Francesco
Rivista
San Francesco