NOTIZIE > lettere_direttore

3 VOLTE IL SEGNO DELLA CROCE

di Enzo Fortunato



Carissimi,
sono Maria, molto devota di S.Francesco, Padre Pio, S.Gerardo e la Madonna del Rosario. Questa grande devozione me l'ha trasmessa mia madre, è stata miracolata 10 anni fa, era una donna meravigliosa, pregava solo, era molto umile e gentile. Caro San Francesco io desidererei una tua preghiera. Quando mia mamma si è sentita male l'ho portata all'ospedale e la notte prima di morire lei forse pregava perchè si faceva il segno della croce 3 volte, poi sorrideva e muoveva le labbra. Questo è successo per tutta la notte. Amatissimo Santo, prego e recito sempre un Gloria un Padre e un Ave. Pace a te.
Maria (Napoli)


Carissima Maria,
mi sono commosso leggendo le tue righe e la tua premura nell'assistere tua mamma. Non c'è cosa più bella che varcare le porte del paradiso con il segno della croce e col sorriso. Ecco perché sono certo che oggi dal Paradiso veglia su di te e festeggia con i Santi che ha sempre pregato. Ti auguro ogni bene cara Maria, anche a te come donna di fede chiediamo una preghiera per noi.
Un caro saluto di pace e bene.


Enzo Fortunato

Commenti dei lettori



NON CI SONO COMMENTI PER QUESTO ARTICOLO

Lascia tu il primo commento

Lascia il tuo commento

Nome (richiesto):
Email (richiesta, non verrà mostrata ai visitatori):
Il tuo commento(Max. 300 caratteri):
ACCONSENTO NON ACCONSENTO
al trattamento dei miei Dati personali per le finalità riportate nell'informativa, al fine esclusivo di contattare l'utente per sole ragioni di servizio, legate all'evasione delle sue richieste (pubblicazione commenti)
Organo ufficiale di Stampa della Basilica di San Francesco d'Assisi
Custodia Generale Sacro Convento
© 2014 - tutti i diritti riservati
Contatti | Credits