NOTIZIE > lettere_direttore

Assisi città di pace

di Redazione online

Caro p. Fortunato, per me oggi è l'ultimo giorno di permanenza ad Assisi. Sono stata benissimo, qui si sente la presenza di san Francesco ed ho incontrato tanta bella gente e tanti frati che testimoniano la bellezza di Dio e di Gesù come tu fai con la Rivista. Ti faccio i complimenti sia per il libro Siate Amabili, trovo molto utili le meditazioni, che per la rivista. Ho visto che sull'ultimo numero c'è anche la foto del vostro piccolo cagnolino, che è un po'troppo chiassoso... ma è un amore! Pregate per me sulla Tomba del Santo, ne ho tanto bisogno. Angela (CS)


Cara Angela, grazie del tuo biglietto. Anche noi siamo rimasti impressionati positivamente dalla tua semplicità e della tua ricerca di Dio. Ti auguriamo ogni bene e sostienici con la preghiera. Questa è la forza della nostra vita, è la forza che ci permette di superare tante difficoltà e di donare un sorriso e una parola buona alle persone che incontriamo. Un caro saluto di pace e bene


Redazione online

Commenti dei lettori



NON CI SONO COMMENTI PER QUESTO ARTICOLO

Lascia tu il primo commento

Lascia il tuo commento

Nome (richiesto):
Email (richiesta, non verrà mostrata ai visitatori):
Il tuo commento(Max. 300 caratteri):
ACCONSENTO NON ACCONSENTO
al trattamento dei miei Dati personali per le finalità riportate nell'informativa, al fine esclusivo di contattare l'utente per sole ragioni di servizio, legate all'evasione delle sue richieste (pubblicazione commenti)
Organo ufficiale di Stampa della Basilica di San Francesco d'Assisi
Custodia Generale Sacro Convento
© 2014 - tutti i diritti riservati
Contatti | Credits