NOTIZIE > lettere_direttore

HO 14 ANNI E NON HO PIU' LACRIME

di Enzo Fortunato



Carissimi padri Francescani,
sono Michele, ho 14 anni e vi scrivo questa lettera per affidare mia mamma a san Francesco. Oggi mia mamma subirà un intervento per la cura di un tumore. Non ho più lacrime. Spero solo che la mia mamma riesca a stare accanto a me per la mia Santa Cresima. Attendo una vostra risposta.
Tanti saluti.
Michele (Padova)


Carissimo Michele,
abbiamo pregato per tua madre e per te. È bello constatare il bene che le vuoi. Vorrei dirti soprattutto che chi consuma le lacrime è una persona che con lo sguardo purificato è capace di guardare più lontano di tanti altri e anche io, come te, attendo di sapere se tua madre ha superato l'intervento, perché noi continueremo a pregare. Facci sapere il giorno della tua cresima in modo da poterti fare gli auguri. In anticipo t'invio un Tau, affinché tu possa indossarlo il giorno della tua cresima e ricordarti dell'amore che san Francesco ha per te.
Un caro saluto di pace e bene


Enzo Fortunato

Commenti dei lettori



NON CI SONO COMMENTI PER QUESTO ARTICOLO

Lascia tu il primo commento

Lascia il tuo commento

Nome (richiesto):
Email (richiesta, non verrà mostrata ai visitatori):
Il tuo commento(Max. 300 caratteri):
ACCONSENTO NON ACCONSENTO
al trattamento dei miei Dati personali per le finalità riportate nell'informativa, al fine esclusivo di contattare l'utente per sole ragioni di servizio, legate all'evasione delle sue richieste (pubblicazione commenti)
Organo ufficiale di Stampa della Basilica di San Francesco d'Assisi
Custodia Generale Sacro Convento
© 2014 - tutti i diritti riservati
Contatti | Credits