NOTIZIE > lettere_direttore

La gioia della rivista nelle scuole e nelle case

di Enzo Fortunato

Cari padri,
sono Carmelina, lavoro in un istituto dove arriva il vostro giornale e, dopo averlo letto a scuola, lo porto a mia suocera di 85 anni che essendo sorda passa il tempo a pregare e leggere. Per questo volevo ringraziarvi. Io ho 58 anni, ho una bella famiglia, quattro figli e cinque nipoti. Pregate per me, soprattutto per i miei nipoti, che san Francesco li accompagni sempre e li faccia crescere nella grazia del Signore.
Carmelina (PZ)

Carissima Carmelina,
quando le lettere ci arrivano dalle sedi scolastiche per noi è un grandissimo motivo di gioia. Abbiamo scommesso molto sull’invio della rivista nelle scuole italiane. Ci si riempie il cuore di letizia quando un insegnante o un alunno ci scrivono sollecitati dall’unico motivo di interagire e crescere nella cultura francescana. Una cultura che può arricchire i nostri giovani, impreziosirli di quei valori di pace, solidarietà e rispetto per il creato. Ti assicuriamo la nostra preghiera per la tua cara suocera, per i figli e nipoti.
Un caro saluto di pace e bene


Enzo Fortunato

Commenti dei lettori



NON CI SONO COMMENTI PER QUESTO ARTICOLO

Lascia tu il primo commento

Lascia il tuo commento

Nome (richiesto):
Email (richiesta, non verrà mostrata ai visitatori):
Il tuo commento(Max. 300 caratteri):
ACCONSENTO NON ACCONSENTO
al trattamento dei miei Dati personali per le finalità riportate nell'informativa, al fine esclusivo di contattare l'utente per sole ragioni di servizio, legate all'evasione delle sue richieste (pubblicazione commenti)
Organo ufficiale di Stampa della Basilica di San Francesco d'Assisi
Custodia Generale Sacro Convento
© 2014 - tutti i diritti riservati
Contatti | Credits