NOTIZIE > lettere_direttore

NOZZE D'ORO

Credit Foto - ANSA

Carissimo padre Enzo,

sono un vostro abbonato. Il 4 marzo io e mia moglie abbiamo festeggiato 50 anni di matrimonio. Spero possa ricordarmi nella preghiera sulla tomba di San Francesco. Spero possa inviarmi un regalo tanto desiderato per le nozze d'oro: un Tau.

Un caro ringraziamento anche da mia moglie Rosa.

Innocenzo (PALERMO)


Cari Innocenzo e Rosa questa lettera mi dà occasione di mettere in risalto la bellezza della fedeltà reciproca e dello stare insieme. Nel vostro matrimonio ci saranno stati momenti belli e gioiosi come momenti difficili e d'incomprensioni, ma sicuramente il vostro rapporto è sempre stato animato dalla fedeltà e dall'affetto che provate l'uno per l'altra. Affido a san Francesco il vostro amore e non solo desidero donarvi il Tau ma anche il libro dei fioretti del Santo di Assisi che sono certo arricchirà i tanti fioretti che avete fatto nella vita.



Commenti dei lettori



NON CI SONO COMMENTI PER QUESTO ARTICOLO

Lascia tu il primo commento

Lascia il tuo commento

Nome (richiesto):
Email (richiesta, non verrà mostrata ai visitatori):
Il tuo commento(Max. 300 caratteri):
ACCONSENTO NON ACCONSENTO
al trattamento dei miei Dati personali per le finalità riportate nell'informativa, al fine esclusivo di contattare l'utente per sole ragioni di servizio, legate all'evasione delle sue richieste (pubblicazione commenti)
Organo ufficiale di Stampa della Basilica di San Francesco d'Assisi
Custodia Generale Sacro Convento
© 2014 - tutti i diritti riservati
Contatti | Credits