NOTIZIE > lettere_direttore

Ora vorrei una tv francescana

di Enzo Fortunato

Salve,
ora che il Papa per la prima volta si chiama Francesco vorrei poter vedere un canale tv 24 su 24 sul Poverello di Assisi. Poter giornalmente seguire le vostre preghiere e messe in diretta Tv. Lo spero davvero. I tempi sono maturi. Pace e Bene.
Francesco (AQ)

Carissimo Francesco,
grazie per la tua proposta. Ad oggi è possibile seguirci attraverso il sito www. sanfrancesco.org che trasmette notizie, immagini e video in diretta da Assisi. Per quanto concerne sorella tv' è vero, i tempi sono maturi, ma ancora bisogna attendere, intanto sosteniamoci a vicenda, facciamoci noi stessi comunicatori di quella spiritualità francescana che è vivere il Vangelo e saremo noi stessi la più bella televisione, il più bel canale, la più bella trasmissione. Puoi seguirci anche su TgUno Dialogo ogni sabato alle 9,00.
Un caro saluto di pace e bene


Enzo Fortunato

Commenti dei lettori

03-04-2013 21:10:36
Mario
Mi piacerebbe che fosse una tv francescana che si occuperebbe di tutto l'ordine: ofm; ofm conv.; ofm capp.; clarisse. Sarebbe una gran cosa!

Lascia il tuo commento

Nome (richiesto):
Email (richiesta, non verrà mostrata ai visitatori):
Il tuo commento(Max. 300 caratteri):
ACCONSENTO NON ACCONSENTO
al trattamento dei miei Dati personali per le finalità riportate nell'informativa, al fine esclusivo di contattare l'utente per sole ragioni di servizio, legate all'evasione delle sue richieste (pubblicazione commenti)
Organo ufficiale di Stampa della Basilica di San Francesco d'Assisi
Custodia Generale Sacro Convento
© 2014 - tutti i diritti riservati
Contatti | Credits