NOTIZIE > lettere_direttore

UNA PROTEZIONE PARTICOLARE

di Enzo Fortunato



Desidero tanto un aiuto per la mia salute, di mia moglie Severina e dei nostri familiari. Una protezione particolare per i nostri 4 nipoti, per la scuola e per l'entrata nella vita adulta che diventa sempre più diffi cile. Ma siamo sereni perché l'aiuto e la protezione di san Francesco arriva sempre quando si prega. Ringraziamo di cuore.
Claudio e Severina (Svizzera)


Carissimi,
affi diamo a san Francesco i vostri 4 nipoti molto volentieri! È vero quello che dite, l'entrata nella vita adulta è sempre più diffi cile, oggi in modo particolare, ma auspichiamo quello che il nostro padre Custode ha detto ai tanti pellegrini, ai tanti appassionati del Concerto di Natale ed anche al Presidente della Repubblica che era qui in Assisi con noi per la registrazione dell'annuale Concerto di Natale: “Esprimo l'augurio che si rafforzi la speranza che presto la nostra nazione possa intravedere la luce oltre le nebbie dei nostri giorni”.
Un caro saluto di pace e bene


Enzo Fortunato

Commenti dei lettori



NON CI SONO COMMENTI PER QUESTO ARTICOLO

Lascia tu il primo commento

Lascia il tuo commento

Nome (richiesto):
Email (richiesta, non verrà mostrata ai visitatori):
Il tuo commento(Max. 300 caratteri):
ACCONSENTO NON ACCONSENTO
al trattamento dei miei Dati personali per le finalità riportate nell'informativa, al fine esclusivo di contattare l'utente per sole ragioni di servizio, legate all'evasione delle sue richieste (pubblicazione commenti)
Organo ufficiale di Stampa della Basilica di San Francesco d'Assisi
Custodia Generale Sacro Convento
© 2014 - tutti i diritti riservati
Contatti | Credits