NOTIZIE > lettere_direttore

UNA SPECIALE GRAZIA OTTENUTA DA SAN FRANCESCO

di Enzo Fortunato



Vorrei segnalare una grazia speciale ottenuta da Dio, anche tramite l'intercessione di san Francesco. Mia fi - glia, incinta di due gemelle, era in un mare di guai e con suo marito non sapeva quale decisione prendere visto che la situazione si mostrava assai rischiosa! Abbiamo pregato tanto ed ora abbiamo due splendide bimbe, Bruna e Claudia, che intendiamo affi dare alla protezione del Santo affi nché vegli su di loro e sulla sorellina più grande, Benedetta. Con immensa gratitudine,
Lucia (Siracusa)


Carissima Lucia,
intanto auguri per le tue bimbe, Bruna, Claudia e Benedetta. Le affi diamo volentieri alla protezione di san Francesco, per questa grazia che ha voluto concedere a tua fi glia. Ti assicuriamo la nostra preghiera e partecipiamo alla gioia di questo momento. È bello constatare che una preghiera incessante, una preghiera forte, non viene delusa e il cammino riprende così con maggiore forza e speranza... ed è vero che chi si affi da al Signore non rimarrà deluso. Ogni bene a voi.
Un caro saluto di pace e bene


Enzo Fortunato

Commenti dei lettori



NON CI SONO COMMENTI PER QUESTO ARTICOLO

Lascia tu il primo commento

Lascia il tuo commento

Nome (richiesto):
Email (richiesta, non verrà mostrata ai visitatori):
Il tuo commento(Max. 300 caratteri):
ACCONSENTO NON ACCONSENTO
al trattamento dei miei Dati personali per le finalità riportate nell'informativa, al fine esclusivo di contattare l'utente per sole ragioni di servizio, legate all'evasione delle sue richieste (pubblicazione commenti)
Organo ufficiale di Stampa della Basilica di San Francesco d'Assisi
Custodia Generale Sacro Convento
© 2014 - tutti i diritti riservati
Contatti | Credits