Nei momenti bui ritrova la fede con questa potente preghiera quaresimale al Signore
Ritrova la fede appannata durante questo periodo di Quaresima. E chiedi aiuto al Signore attraverso questa preghiera: rafforzerà il tuo Amore verso di Lui. Appellati chiedendo che ti aiuti a rendere più intensa la preghiera, a favorire il digiuno e l'astinenza.
PREGHIERA;
Signore, sostieni il nostro cammino sulla via della santità. La croce abbracciata con amore ci inserisca nella gloria eterna.
Dal desiderio di essere innalzati, salvaci, Signore. Dal timore di essere umiliati, salvaci, Signore. Perché ci mettiamo con te all’ultimo posto, ascoltaci, Signore.
Fa’, o Signore, che in questo tempo di conversione la nostra preghiera del cuore sia assidua, intensa e capace di favorire astinenze e digiuni, per rimediare al nostro peccato, aumentare la nostra unione con te, e mettere a disposizione dei più poveri il frutto delle nostre rinunce.
Vergine addolorata, aiutaci a essere benevoli e generosi con tutti e a sperimentare quanto sia bello e santo unire alla preghiera le opere di una costante conversione.
Amen.
Commenti dei lettori
NON CI SONO COMMENTI PER QUESTO ARTICOLO
Lascia tu il primo commento
Lascia il tuo commento
la cripta
di San Francesco
Rivista
San Francesco