106 scatoloni di cibo per i poveri
di http://www.polesine24.it
Lions day a Rovigo, i soci al lavoro per la raccolta di generei alimentari da consegnare alla mensa dei frati Cappuccini, a servizio dei poveri della città. Sabato scorso come ogni anno, si è tenuto il Lions day. In tale occasione, come ogni anno, si è tenuta, al supermercato Aliper in via Porta Adige, la raccolta alimentare a favore della mensa dei frati Cappuccini di Rovigo. I soci Lions di Rovigo si sono prodigati per la raccolta di generi alimentari che sono stati consegnati ai frati per supportare la loro opera benefica di offrire pasti alle persone indigenti di Rovigo. In tutto sono stati raccolti 106 scatoloni di alimentari, a dimostrazione della sensibilità delle persone che hanno così deciso di aderire a questa iniziativa Lions. L’iniziativa, quindi, ha avuto un grande successo e, grazie alla generosità dei rodigini sono stati raccolti più di cento scatoloni di generi alimentari.
I vertici Lions dicono che "è bello constatare che la cittadinanza ormai si fida dei Lions ed apprezza il lavoro che stiamo facendo sul territorio. La frase più bella che sentiamo quando ci offrono i generi alimentari da donare è ‘grazie per quello che fate’. E’ la ricompensa più bella e preziosa che possiamo ricevere".
I soci del Lions club Rovigo si sono alternati durante tutta la giornata di sabato al supermercato Aliper di Rovigo e hanno consegnato ai frati Cappuccini di Rovigo 106 scatoloni di generi alimentari che verranno usati per la mensa dei poveri. Un altro service per il territorio secondo i principi che sono propri del Lions club international. (http://www.polesine24.it).
http://www.polesine24.it
Commenti dei lettori
NON CI SONO COMMENTI PER QUESTO ARTICOLO
Lascia tu il primo commento
Lascia il tuo commento
la cripta
di San Francesco
Rivista
San Francesco