A La Verna giornate di fraternità per le famiglie
Dal 3 all'8 agosto nella casa "La Roccia" delle suore francescane della Sacra Famiglia
Lavoro, festa, famiglia. Su questi grandi temi verteranno le giornate di preghiera, fraternità e condivisione aperte alle famiglie su proposta dell’Ufficio diocesano di pastorale familiare e delle suore francescane della Sacra Famiglia. Le giornate si terranno da sabato 3 a giovedì 8 agosto, presso la casa “La Roccia” delle suore della Sacra Famiglia, in località San Giuseppe a Chiusi della Verna (Arezzo).
Le giornate prevedono momenti di riflessione, di incontro, di gioco, di svago e camminate. Lunedì mattina 5 agosto, visita all’eremo di Quorle (Arezzo) e incontro con Wolfgang Fasser, custode dell’eremo, musicoterapeuta e fisioterapista non vedente; nel pomeriggio, laboratori e attività guidati da Fasser.
Martedì 6 agosto alle 16, Messa al Santuario di La Verna presieduta dal vescovo Douglas.
Mercoledì 7 agosto alle 15, il diacono Massimo Sangiuliano proporrà il bibliodramma “Andate anche voi nella mia vigna”. Durante le giornate è previsto un servizio di animazione per i bambini.
La casa è in autogestione: il momento della preparazione dei pasti è in condivisione.
Per info e prenotazioni: Massimo, 349 6746226, maxsan72@libero.it; Nazario, 347 4110520, nazario.venzi@fastwebnet.it (corrierecesenate.it)
Commenti dei lettori
NON CI SONO COMMENTI PER QUESTO ARTICOLO
Lascia tu il primo commento
Lascia il tuo commento
la cripta
di San Francesco
Rivista
San Francesco