FRATI ASSISI: AUGURI PAPA FRANCESCO CON LA PACE E IL BENE NEL CUORE
"Auguri con la pace e il bene di Francesco nel cuore. Buon cammino dai tuoi frati" questo il tweet con la foto dell'ultimo incontro di Assisi inviato dai francescani al Santo Padre per l'anniversario dei 4 anni di Pontificato.
Questa mattina, nella Celebrazione eucaristica, la fraternità conventuale di Assisi ha ricordato e ringraziato Papa Francesco per il suo audace ministero petrino e ha affidato al Santo della pace le intenzioni e i desideri che porta nel cuore.
L'intera fraternità si stringe attorno al Papa, nel quarto anniversario dell’elezione al soglio pontificio, e ha ricordato i tre pellegrinaggi che ha vissuto in Assisi durante questi quattro anni. Indimenticabili e animati da una sintesi sorprendente le sue parola sulla scelta del nome che di fatto rappresenta anche l'azione pastorale in chiave francescana: "Ho scelto il nome Francesco perché uomo che ama i poveri, uomo della pace, uomo che ama e custodisce il creato ".
Questa la nota di Padre Enzo Fortunato, direttore della Sala Stampa del Sacro Convento di Assisi
Auguri con la pace e il bene di Francesco nel cuore. Buon cammino dai tuoi frati @Pontifex_it pic.twitter.com/vm0kVne0Dd
— San Francesco Assisi (@francescoassisi) 13 marzo 2017
Commenti dei lettori
NON CI SONO COMMENTI PER QUESTO ARTICOLO
Lascia tu il primo commento
Lascia il tuo commento
la cripta
di San Francesco
Rivista
San Francesco