RUBRICHE >

Il ballo dei francescani sulle note di Alvaro Soler conquista il web

A tre mesi dalla missione francescana che si è svolta a Legnano, il video del ballo scatenato dei frati in piazza San Magno continua a girare sui social. Superate le 2,5 milioni di visualizzazioni

Credits Ansa

Sono arrivati a Legnano a ottobre dell’anno che si è appena concluso con la “Missione francescana”: l’obiettivo dichiarato era quello di portare il Vangelo in tutte le case della città del Carroccio. Si sono inventati una campagna social che aveva come simbolo un frate hipster con tanto di barba e occhiali da sole, ma non si aspettavano che il video del loro flash mob avrebbe fatto il giro delle bacheche facebook d’Italia e forse anche oltre.

Ecco che il loro ballo sfrenato in piazza San Magno, sulle note di Sofia di Alvaro Soler, ha conquistato oltre 3,5 milioni di visualizzazioni. Forse non saranno entrati nelle case di tutti i legnanesi fisicamente ma, questo è certo, sono entrati nel cuore di milioni di italiani grazie a questo video. A tre mesi di distanza continua a girare e a suscitare allegria.(Orlando Mastrillo - Varese News)

Commenti dei lettori



NON CI SONO COMMENTI PER QUESTO ARTICOLO

Lascia tu il primo commento

Lascia il tuo commento

Nome (richiesto):
Email (richiesta, non verrà mostrata ai visitatori):
Il tuo commento:
Organo ufficiale di Stampa della Basilica di San Francesco d'Assisi
Custodia Generale Sacro Convento
© 2014 - tutti i diritti riservati
Contatti | Credits