RUBRICHE >

Nell’emergenza, la fraternità

La campagna dei Frati Minori di Sicilia, per un Natale di vera solidarietà

Oggi più che mai è necessario, dato il terribile momento storico che tutti noi stiamo vivendo, e visto l’approssimarsi del Santo Natale, agire con generosità e determinazione, aiutando coloro che al momento vivono un periodo di difficoltà.

Per questo motivo, i Frati Minori di Sicilia hanno deciso di aiutare concretamente grazie ad una campagna di donazione.

L’emergenza legata alla pandemia ha accentuato le difficoltà di persone e famiglie che si rivolgono alla fraternità. I Frati Minori di Sicilia, con l’aiuto di tutti, vogliono far sentire con forza il sostegno e la presenza fraterna a coloro che sono nel bisogno.

Con una donazione è possibile garantire dei pacchi spesa con generi di prima necessità, farmaci, vestiti, kit di materiale di protezione sanitario, oppure contribuire al pagamento delle bollette di tante persone e famiglie della nostra regione che sono in forte difficoltà.

Donare è semplice, è possibile farlo online con carta di credito o paypal collegandosi al link http://www.ofmsicilia.it/donaora/ oppure con bonifico bancario intestato a:

Provincia di Val Mazara L’Immacolata dei frati Minori IBAN IT 32 I 02008 04615 000105987816 Codice BIC SWIFT UNCRITM1I60.

Un grazie, naturalmente, a tutti coloro che parteciperanno all’iniziativa:

“Per qualsiasi cifra che si è nella possibilità di donare diciamo grazie a nome di tutte le persone a cui potremo portare un piccolo gesto di aiuto concreto”.

Commenti dei lettori



NON CI SONO COMMENTI PER QUESTO ARTICOLO

Lascia tu il primo commento

Lascia il tuo commento

Nome (richiesto):
Email (richiesta, non verrà mostrata ai visitatori):
Il tuo commento:
Organo ufficiale di Stampa della Basilica di San Francesco d'Assisi
Custodia Generale Sacro Convento
© 2014 - tutti i diritti riservati
Contatti | Credits