NOTIZIE > lettere_direttore

Auguri - Un grande abbraccio a San Francesco

di Redazione online



faccio tanti auguri per una Santa Pasqua a tutta la vostra comunità; con la resurrezione tutti possiamo essere in qualche modo Santi. Vi chiedo una preghiera per me e per la mia famiglia; sono vedova da 25 anni e ho 6 figli. Siamo nonostante tutto una famiglia molto unita anche se con qualche problema.
Un grande abbraccio a San Francesco

Romano Maria


Cara Maria,

è vero tutti possiamo essere in qualche modo santi. Penso a te vedova da 25 anni che porti avanti nonostante le difficoltà sei figli. E' normale vivere qualche problema soprattutto oggi con una crisi così violenta. Ma nonostante tutto vogliamo sentirci una famiglia. Sono queste le pagine più belle della nostra storia italiana le state scrivendo voi e sono sicuro che lasceranno un'eredità profonda nei solchi e nella vita dei nostri figli. Francesco ricambi a questo abbraccio, simbolicamente attraverso la nostra povera e umile mediazione.

p. Enzo


Redazione online

Commenti dei lettori



NON CI SONO COMMENTI PER QUESTO ARTICOLO

Lascia tu il primo commento

Lascia il tuo commento

Nome (richiesto):
Email (richiesta, non verrà mostrata ai visitatori):
Il tuo commento(Max. 300 caratteri):
ACCONSENTO NON ACCONSENTO
al trattamento dei miei Dati personali per le finalità riportate nell'informativa, al fine esclusivo di contattare l'utente per sole ragioni di servizio, legate all'evasione delle sue richieste (pubblicazione commenti)
Organo ufficiale di Stampa della Basilica di San Francesco d'Assisi
Custodia Generale Sacro Convento
© 2014 - tutti i diritti riservati
Contatti | Credits