Nel Nome Del Cuore 2010
di Redazione online
Salve,
scusate il disturbo ma volevo porvi alcune questioni circa "Nel nome del cuore" 2010.
L'anno scorso i miei genitori hanno assistito allo spettacolo tra le fila del pubblico in piazza e io ho vissuto una delle serate più belle della mia vita grazie agli accrediti che mi avevate rilasciato visto che lavoro per Zai.net e collaboro anche con altre testate musicali.
Volevo dunque sapere se fosse già possibile prenotare i biglietti (così almeno mia mamma si tranquillizza e coinvolge metà parentado, visto che è rimasta letteralmente entusiasta dall'esperienza dell'anno scorso!) e richiedere gli accrediti per l'edizione di quest'anno e se fosse possibile "candidare" (più che altro azzardare un nome!) un artista per lo spettacolo (sostengo attivamente i Lost, gruppo molto famoso tra le teenagers, e ieri stavo pensando a quanto potrebbe essere positiva la loro presenza allo spettacolo: hanno vinto parecchi premi anche grazie al sostegno tramite sms e telefonate delle fans... lo stesso sostegno potrebbero farlo sentire per una buona causa che i loro beniamini appoggiano,no?).
Grazie mille per l'attenzione e, aspettando una vostra risposta vi porgo i miei più cordiali saluti.
Chiara Colasanti
P.S. Complimenti davvero: svolgete un lavoro esemplare!
Carissima Chiara,
grazie per il tuo incoraggiamento, per quanto riguarda l'edizione Nel Nome Del Cuore 2010, stiamo lavorando, questo mi da l'occasione per annunciare a chi lo desidera che la data dello spettacolo è il 4 giugno e che questo andrà in onda su Rai Uno. Per i biglietti, come tu sai, si fa una piccola offerta che quest'anno sarà devoluta al popolo haitiano e per una missione francescana. Puoi chiamare direttamente qui in redazione per prenotare i biglietti.
Intanto ti invito a pregare per quest'iniziativa che per noi è importantissima in quanto ci vede impegnati su un fronte legato al solidarietà e alla comunicazione dei valori Francescani
ti saluto caramente e ti auguro ogni bene
p. Enzo
Redazione online
Commenti dei lettori
NON CI SONO COMMENTI PER QUESTO ARTICOLO
Lascia tu il primo commento
Lascia il tuo commento
la cripta
di San Francesco
Rivista
San Francesco