Qualcuno si ricordi della mia famiglia
di Redazione online
Il 13 ottobre scorso ho dato il consenso di pubblicare la mia email disperata, di un artigiano di palermo sull'orlo del suicidio. Ad oggi non ho ricevuto nessuna chiamata nessuno aiuto di nessun genere sono terziario cattolico e certe volte mi domando a parte i cattolici, ma i francescani di oggi cosa hanno professato veramente quando un loro fratello terziario viene abbandonato a se stesso chiedendo aiuto a loro sia dalla fraternità sia dal centro nazionale ecc...
certi conventi dove potrei organizzare una vendita di beneficenza vogliono la percentuale, ma dove siamo arrivati.
Diceva bene DIO, San Francesco va e ripara la mia chiesa la mia famiglia per le testimonianze che ho fatto viene esclusa dalla societa dai parenti è vero esiste solo DIO a lui dobbiamo tutto e speriamo in tutto non ci resta solo che lui tutto passerà, ma lui no siamo in procinto del santo natale ma che natale sara dei ricchi in spirito e denaro o dei poveri ho scritto a voi mesi fa almeno una parola di conforto perchè è bello parlare in televisione così fanno anche i politici ma al momento delle opere ........spero che qualcuno si ricordi della mia famiglia .
Carissimo Bernardo,
come vedi abbiamo inserito il tuo appello anche sulla sezione del nostro sito internet lettere al direttore in modo da darti più visibilità possibile certo che ci sarà gente pronta ad accogliere il tuo grido di aiuto. Ti chiederei anche intanto di contattare il presidente dei terziari francescani in Sicilia e di chiedere aiuto anche a loro.
Un saluto di pace e bene
p.Enzo Fortunato
Redazione online
Commenti dei lettori
NON CI SONO COMMENTI PER QUESTO ARTICOLO
Lascia tu il primo commento
Lascia il tuo commento
la cripta
di San Francesco
Rivista
San Francesco