NOTIZIE > lettere_direttore

San Francesco che guarisce.



Cara Comunità francescana,
sono un giovane di 36 anni, che vi chiede aiuto, in seguito ad un operazione chirurgica ho avuto il trapianto con protesi del femore destro e da quel giorno non sono più sceso dal letto. Il mio più grande desiderio è poter camminare. Ho una grande fede e credo che San Francesco possa fare questo miracolo che chiedo con tutto il cuore.
Vi prego di ricordarmi nelle vostre preghiere e chiedete al vostro grande Santo che mi aiuti con la Madonna e Gesù a poter camminare.
Vi ringrazio per tutto quello che fate per me e che il Signore vi benedica.

Gianluca Pompianu



Carissimo,
prego san Francesco per la tua guarigione e vorrei donarti in questo momento una delle immagini della basilica superiore che ripropone un miracolo che avviene per intercessione di san Francesco. Insieme alla nostra comunità ti ricordiamo nella preghiera e intanto ti invito a far sì che questo tempo diventi un momento di grazia e non di disperazione per te e per la tua famiglia.
In punta di piedi ti chiedo che dall'altare della tua sofferenza possa dal tuo cuore sgorgare una preghiera per me, per la nostra comunità, per la nostra giovane redazione.
Ti salutiamo con affetto,
p. Enzo



Commenti dei lettori



NON CI SONO COMMENTI PER QUESTO ARTICOLO

Lascia tu il primo commento

Lascia il tuo commento

Nome (richiesto):
Email (richiesta, non verrà mostrata ai visitatori):
Il tuo commento(Max. 300 caratteri):
ACCONSENTO NON ACCONSENTO
al trattamento dei miei Dati personali per le finalità riportate nell'informativa, al fine esclusivo di contattare l'utente per sole ragioni di servizio, legate all'evasione delle sue richieste (pubblicazione commenti)
Organo ufficiale di Stampa della Basilica di San Francesco d'Assisi
Custodia Generale Sacro Convento
© 2014 - tutti i diritti riservati
Contatti | Credits