NOTIZIE > societa

Con il Cuore, successo di ascolti per alluvionati Emilia Romagna

Il ringraziamento della comunità francescana conventuale di Assisi

di Redazione

ASSISI (PERUGIA), 31 MAG – «L’Italia è il paese del bene. La serata “Con il cuore, nel nome di Francesco” vissuta ieri ad Assisi è stata un successo di donazioni e ascolti. È il cuore grande degli italiani che batte forte - ha dichiarato il coordinatore dell’evento, padre Enzo Fortunato –. Record di ascolti degli ultimi sei anni: 2.899.000 spettatori pari al 17.7% di share. Un grazie al direttore Intrattenimento Prime Time RAI, Marcello Ciannamea, alla grande famiglia Rai che in questi giorni, con i suoi programmi televisivi e radiofonici, ha sensibilizzato gli italiani a donare “Con il Cuore”. Un grazie a Carlo Conti, agli artisti e alle testimonianze che si sono succedute sul palco. Ma il grazie più grande va agli italiani che stanno donando con grande affetto e sensibilità, siamo certi che continueranno a farlo inviando sms al 45515».

La maratona benefica continua fino al 15 luglio. Per aiutare le mense francescane in Italia le missioni francescane nel mondo e le popolazioni colpite dalle alluvioni di maggio tramite la comunità dei frati francescani di Faenza. Per partecipare alla gara benefica basta inviare un sms o chiamare da telefono fisso al 45515.

Sostieni “Con il Cuore, nel nome di Francesco di Assisi”: fino al 15 luglio dona 2 euro al 45515 con un sms da cellulare WINDTRE, TIM, Vodafone, iliad, PosteMobile, Coop Voce, Tiscali. Oppure 5 o 10 euro per le chiamate da rete fissa TIM, Vodafone, WINDTRE, Fastweb e Tiscali e 5 euro per le chiamate da rete fissa TWT, Convergenze, PosteMobile. Per maggiori informazioni e per sostenere i progetti visita il sito www.conilcuore.info.


Redazione

Commenti dei lettori



NON CI SONO COMMENTI PER QUESTO ARTICOLO

Lascia tu il primo commento

Lascia il tuo commento

Nome (richiesto):
Email (richiesta, non verrà mostrata ai visitatori):
Il tuo commento(Max. 300 caratteri):
ACCONSENTO NON ACCONSENTO
al trattamento dei miei Dati personali per le finalità riportate nell'informativa, al fine esclusivo di contattare l'utente per sole ragioni di servizio, legate all'evasione delle sue richieste (pubblicazione commenti)
Organo ufficiale di Stampa della Basilica di San Francesco d'Assisi
Custodia Generale Sacro Convento
© 2014 - tutti i diritti riservati
Contatti | Credits